Pagine

domenica 2 dicembre 2012

REM Di Reminescence


Oggi parliamo di un profumo che ho acquistato di recente e di cui ignoravo l’esistenza;si  tratta di REM di Reminescence.




È una fragranza nata nel 1996 come “femminile” ma è stata adottata anche dagli uomini. Ed oggi è considerata una fragranza “unisex”.
Rem è l’anagramma di Mer che in francese significa Mare.
Si tratta di un profumo particolare e fresco. Io lo adoro!

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto, Ciclamino, Note marine 
Note di Cuore: Caprifoglio, Geranio, Palmarosa
Note di Fondo: Muschio, Vaniglia, Noce di cocco, Patchouli, Sandalo

In vendita troviamo 2 formati:
-Eau de toilette 50 ml a 43 euro
-Eau de toilette 100 ml a 68 euro
Io ho preso il formato piccolo perché mi piace provare nuove fragranze;tuttavia devo dire che il formato grande è più conveniente!
Vi consiglio di sentirlo perché lo amerete anche voi.

A presto

Silvia



Nessun commento:

Posta un commento