Pagine

venerdì 7 dicembre 2012

Inglot: gloss


Inglot è un brand polacco caratterizzato dalla vastissima scelta di colori sia per quanto riguarda gli ombretti, che i gloss, i rossetti, i blush, gli smalti...e dall'alta qualità degli stessi. Si è diffuso dapprima in USA e ora sta prendendo piede anche in Italia. Unico è il Freedom System che permette di sperimentare le differenti combinazioni di colore secondo il proprio gusto personale inserendole in un’ apposita “ palette ” dal packaging accattivante. Attualmente è possibile ordinare telefonicamente al seguente numero:  02-45485947  Oppure recandosi negli store dislocati in varie città d'Italia. Oggi parliamo di un prodotto che ho scoperto nello store monomarca Inglot di Verona (Via Capello 51), uno dei pochi in Italia oltre a quelli di
  • BOLOGNA  - Coin, Via Rizzoli 7
  • MILANO Corso Porta Ticinese 40 - Via Cusani 7-9
  • ROMA - Coin, Piazzale Appio 7
L'AMC lip gloss si stende facilmente, ha delle nuance spettacolari e sopratutto la formulazione è paraben free e non testata sugli animali. 

Le nuance perlescenti e idratanti, danno l'impressione di indossare differenti colorazioni a seconda del punto di vista. E' un prodotto che consiglio vivamente, e per quanto riguarda i prezzi potete far riferimento alla pagina Facebook ufficiale del Brand!

Nessun commento:

Posta un commento