Pagine

martedì 11 dicembre 2012

Maestro di Armani

“Tocco da Maestro” per Giorgio Armani: il fondotinta Maestro Fusion Makeup. 
È con questo prodotto che Armani ha realizzato uno dei sogni di ogni donna: avere un incarnato perfetto e nessuna sensazione di trucco sul viso.  Il prodotto non può essere sminuito definendolo semplicemente fondotinta, è infatti qualcosa di più. È leggerissimo, diventa un tutt’uno con la nostra pelle e cosa importante, perfeziona il colorito. La sensazione è quella che si prova quando indossiamo un capo dal tessuto morbido, caldo, che ci scivola sulla pelle.
Maestro Fusion Makeup appartiene ad una generazione di cosmetici assolutamente nuova; è una sospensione di finissimi pigmenti in olio che corregge le imperfezioni senza lasciare alcuna traccia; appare invisibile e rende la pelle molto più luminosa senza ungerla. 
 La particolarità del prodotto è data proprio dal complesso di oli volatili, creato su misura, che evapora a velocità differenti risvegliando il tono della pelle.  Si stende in modo uniforme dando un colorito impeccabile e modulabile.  Facile da applicare e facile da indossare, anche grazie all’applicazione a goccia. In totale le sfumature realizzate sono sei.

Il prezzo del prodotto è di 52 euro, ma ne vale assolutamente la pena.

Nessun commento:

Posta un commento