Pagine

giovedì 22 novembre 2012

Caviar Manicure


Oggi voglio parlarvi della CAVIAR MANICURE,un modo nuovo e originale di fare Nail Art lanciato questa estate dal marchio Ciatè (per l’Italia in esclusiva da Sephora) e poi ripresa da altre case cosmetiche.


Questa viene realizzata grazie a prodotti : uno smalto base e una boccetta composta da sole perline. Per quanto riguarda l’applicazione occorre stendere lo smalto base come un normalissimo smalto e lasciarlo asciugare per circa 5 minuti;poi stenderlo nuovamente su un unghia alla volta,versarci sopra le palline in modo omogeneo e premere per fissarle. Detta così sembra una cosa facile ma non lo è!
Questa settimana ho acquistato il kit che Pupa propone per questo tipo di Nail Art e che chiama BUBBLES EFFECT.  I colori proposti sono:
-nero
-viola
-blu
-multicolor
-grigio
-bianco
Io ho scelto il bianco perché speravo in un effetto “raffinato”. 




Ho seguito le istruzioni nella scatola e a differenza di quanto potevo immaginare le “bubble” hanno aderito bene alle unghie ma l’effetto ottenuto non era affatto “raffinato”.  
Sotto una luce intensa l’effetto è così:







Ma in condizioni normali le unghie sembrano quasi “pastrocchiate”.
Io consiglio l’acquisto di questo prodotti alle sole amanti della Nail Art che non vogliono passare inosservate o per chi in una serata speciale ha voglia di stupire le amiche.




Silvia.B

Nessun commento:

Posta un commento