Pagine

giovedì 29 novembre 2012

Cipria: quale scegliere?

Per chi è poco pratico con il trucco,la cipria serve ad opacizzare la pelle e a fissare il trucco.  Nel corso degli anni ho provato tantissimi tipi di cipria e sono giunta alla conclusione che le migliori sono: la Polvere di Riso di Diego dalla Palma e l’Invisible Power di Kiko (2 valide alternative in 2 diverse fasce di prezzo) entrambe fissanti trasparenti.

LA POLVERE DI RISO di DIEGO DALLA PALMA  (29,90 €)
Si presenta come una cipria in polvere libera da stendere con il piumino (nella confezione) o con il pennello. Ha una consistenza leggera e non appesantisce il trucco. Garantisce una buona durata e come tutti i prodotti di Diego dalla Palma è adatto anche alle pelli più delicate. Voto:OTTIMO!



L’INVISIBLE POWER di KIKO (11,90 €)
È una valida alternativa low cost. Si presenta anch’essa come una polvere libera,può essere stesa con in piumino incorporato,anche se per un risultato migliore vi consiglio l’uso di un pennello. Si stende bene,opacizza e non altera il colore del fondotinta. Voto : DISCRETO (perché rispetto all’altra dura di meno  e a volte la si deve ripassare nel corso della giornata).


A presto

Silvia.B

Nessun commento:

Posta un commento