Pagine

martedì 22 gennaio 2013

Il Balsamo Splend'Or: l'apparenza inganna!

Qualche tempo fa una mia amica mi ha parlato molto bene del Balsamo al Cocco della Splend'Or (marchio che io associo inevitabilmente alla lacca di mia nonna!). Mi sono documentata online ed effettivamente basta digitare la parola "balsamo" su Google che immediatamente appare "Splend'Or".

Incuriosita l'ho acquistato e ne sono rimasta soddisfattissima! Ammorbidisce,disciplina i capelli e ha una buona profumazione.
E' un prodotto che se non mi fosse stato consigliato probabilmente non avrei mai comprato,perché passa inosservato sugli scaffali in basso dei negozi e il basso costo (1,30 euro) ti induce a pensare ad un prodotto di bassa qualità (il principio "poca spesa poca resa" non vale sempre).
Oltretutto leggendo l'INCI (cioè l'indice degli ingredienti cosmetici) si scopre che non è un prodotto affatto scadente. A differenza di molti balsami che vengono pubblicizzati come naturali e poi dentro trovi di tutto, in questo il cocco è tra gli ingredienti principali.
Vi consiglio di provarlo! 

A presto 

Silvia.B





Nessun commento:

Posta un commento